isola di Chrissi: consigli e itinerari di viaggio

Quest'isola al sud di Creta nel mare libico,a un'ora di traghetto dal porto di Ierapetra

inaspettata creta

Inaspettata Creta

Io e il mio fidanzato amiamo prenotare le vacanze non più di una settimana prima della data prevista per la partenza...Ci piace l'idea di...

creta ovest e sud in 17 giorni... una vacanza indimenticabile.

Creta ovest e sud in 17 giorni… una vacanza indimenticabile.

Quest’anno io e la mia famiglia (marito e due figli di 11 e 13 anni) abbiamo puntato su Creta … si è rivelata una vacanza bellissima...

creta - isola perfetta per le mamme in dolce attesa

Creta – isola perfetta per le mamme in dolce attesa

Ciao a tutti i viaggiatori!! questo è il nostro primo diario, dopo aver consultato il sito per anni ed accumulato appunti di viaggio per...

creta 14 giorni di consigli utili

Creta 14 giorni di consigli utili

Questo periodo secondo noi è ottimo, in questo periodo troverete comunque molte persone,tutti stranieri pochissimi italiani, di sicuro non...