Autore Avatar

Autore:
smakg

Diari di Viaggio

6 giorni in turchia: da istanbul alla cappadocia, viaggio nei luoghi più emozionanti del paese

6 giorni in Turchia: da Istanbul alla Cappadocia, viaggio nei luoghi più emozionanti del paese

Gloria ci accompagna idealmente, con il suo gruppo di amici, alla scoperta del paese asiatico e dei suoi luoghi più sorprendenti. Un...

i viaggi di gloria - itinerario tra le bellezze di lucca, siena e firenze

I viaggi di Gloria – Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

Giorno 1 - Lucca Ed eccoci nuovamente in giro! Dopo due anni di sofferenze e rinunce finalmente si ricomincia a vivere. Grazie alla...

i viaggi di gloria... matera, puglia e salento

I Viaggi di Gloria… Matera, Puglia e Salento

Puglia 27/06/2019 02/07/2019 Quest’anno la nostra meta sarà la Puglia e precisamente la zona del Salento, con una tappa a Matera,...

i viaggi di gloria... tra slovenia e croazia

I viaggi di Gloria… tra Slovenia e Croazia

Agosto 2016 Per questa estate si va in Croazia! Abbiamo voglia di una vacanza diversa dal solito in cui abbinare i paesaggi culturali a...

i viaggi di gloria: slovacchia e austria

I viaggi di Gloria: Slovacchia e Austria

Ed eccomi qui a raccontarvi una breve vacanza organizzata per spezzare la monotonia dell'inverno ed accogliere la primavera nel migliore...

i viaggi di gloria: san pietroburgo e mosca

I viaggi di Gloria: San Pietroburgo e Mosca

Viaggio San Pietroburgo - Mosca 3 - 12 agosto 2015 Arriva il tanto sospirato mese di agosto, mese in cui il nostro solito gruppo si...