Anche il TrovaViaggi è Social!

Ora potete consultarlo anche su Facebook

La nostra dependance su Facebook viaggia spedita verso i 35mila turistipercaso-fans, che ogni giorno lasciano traccia del loro passaggio condividendo foto, link, commenti, inviti, eventi... Se ancora non l'avete fatto, cercateci tra le Pagine e unitevi al gruppo! Più siamo, meglio è.

Da oggi, poi, per offrire un servizio utile anche a chi ci segue su Facebook abbiamo aggiunto uno strumento in più: l'applicazione del TrovaViaggi! Nella testata del nostro diario, subito sotto alla copertina, trovate il planisfero giallo-blu del TrovaViaggi che vi porta direttamente alle offerte!

Come accade nel TrovaViaggi “classico”, anche l'applicazione Facebook permette di scandagliare tra un bel po' di proposte sulla base dei vostri interessi: le proposte tematiche, le più cliccate, le più economiche, quelle in offerta speciale, oltre al “Cerca” per rintracciare le offerte su destinazioni specifiche. Senza contare il motore di ricerca degli alberghi, b&b e agriturismi in Italia, che contiene un super indice di tutte le strutture disponibili ben organizzate per regione e provincia.

Get in touch! ;)

Annunci Google