Il Trovaviaggi è tutto nuovo!

Nella grafica e nei servizi... Provalo!
Turisti Per Caso.it, 17 Gen 2012
il trovaviaggi è tutto nuovo!
Turistipercaso, abbiamo rifatto il look al nostro Trovaviaggi! E non solo quello… Da oggi, oltre a una grafica tutta nuova che vi lasciamo scoprire da soli senza rovinarvi la sorpresa, trovate tante utilissime nuove funzioni e proposte!

Potete cercare i vostri viaggi, i pacchetti vacanza e le singole strutture ricettive registrate navigando direttamente le mappe interattive, ma soprattutto -se non avete già le idee chiare sulla meta- potete trarre ispirazione dalle offerte tematiche aggiornate di volta in volta in homepage in base al calendario, alla stagione e alle festività… Oppure farvi stuzzicare direttamente dalle mete più cliccate dagli altri Turistipercaso! Se la vostra priorità, invece, è soprattutto stare attenti al portafoglio, cliccate sicuri sul box dedicato ai last minute disponibili.

Una novità del Trovaviaggi finalmente on line è la sezione “Hotel, B&B e Agriturismi” dedicata all’indice di tutte le strutture ricettive disponibili, da consultare, ordinare e scegliere secondo il parametro che interessa di più: prezzo, stelle, posizione, offerte, caratteristiche e così via… Nella colonna a destra dell’homepage, trovate poi dei pratici riepiloghi che puntano dritti alle strutture ricettive italiane del nord, centro, sud e isole e i link agli ultimi viaggi inseriti dalle agenzie, da consultare e confrontare con le vostre esigenze.

Mentre per lasciar vagabondare la fantasia nel box blu in fondo alla pagina ogni settimana 4 proposte “speciali” tematiche: attualmente in evidenza, ad esempio, i viaggi nelle località famose per il Carnevale, le strutture ricettive a Roma, le strutture ricettive in Toscana e i viaggi in Spagna… Senza dimenticare l’opzione “Viaggio su Misura”, un classico molto apprezzato, che dà la possibilità di sottoporre e confrontare le proprie preferenze a tutto tondo direttamente con l’offerta.

Inoltre ora il Trovaviaggi “vi segue dappertutto”! Mentre leggete gli itinerari di viaggio pubblicati dagli altri turistipercaso sul nostro sito, in un angoletto discreto ma ben segnalato a destra di ogni diario, trovate le relative offerte di viaggio contestualizzate… Per passare subito dalla lettura alla pratica! Negli itinerari italiani, poi, c’è anche il collegamento diretto al “Dove Dormire”.

Con tutta questa varietà la possibilità di realizzare i vostri sogni di viaggio sembrerebbe solo da cogliere! Anzi, da cliccare.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche