La e-CARD di Turistipercaso

Un anno di viaggi sicuri e tanti altri vantaggi! Scoprili...
Turisti Per Caso.it, 29 Nov 2010
la e-card di turistipercaso
Turistipercaso, nel nostro calderone bolle una nuova iniziativa! Si tratta della Turistipercaso.it e-CARD, una carta virtuale per i viaggiatori che da diritto a una serie di vantaggi, sconti e servizi dedicati! Sottoscrivendo la tessera, che ha validità annuale, si ottengono contemporaneamente un’assicurazione sui viaggi Mondial Assistance e prezzi scontati per il noleggio auto con Europcar, per i pacchetti vacanza del TrovaViaggi e per gli acquisti sul sito Webedicola.it! Praticamente si risolve in una sola volta per un intero anno di viaggi e gite la preoccupazione di avere un’assicurazione sanitaria affidabile e allo stesso tempo si ha accesso a un’ampia rosa di vantaggi collaterali di sicuro interesse per tutti i Turistipercaso… A partire da prezzi di favore sugli stessi pacchetti-viaggio!

Qualche esempio dell’utilità di beneficiare di una copertura assicurativa durante i vostri viaggi? Mondial Assistance garantisce, tra le altre cose, il rimborso di eventuali spese mediche sostenute, consulenze e assistenza sanitaria fino all’invio di medicinali urgenti o il rientro dell’assicurato convalescente al proprio domicilio, assistenza stradale tempestiva, compreso l’invio di pezzi di ricambio se si hanno dei guasti all’estro… Questi sono solo alcuni esempi, potete informarvi su tutte le agevolazioni previste dalla e-card, sulle sue caratteristiche, costi e modalità di sottoscrizione a questo link.

In omaggio a tutti coloro che approfitteranno della promozione-lancio anche un abbonamento semestrale a Turistipercaso Magazine!

Buon viaggio (sicuro!) a tutti



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche