Già 10mila TPC su Facebook!

Seguici anche su Twitter e YouTube
Turisti Per Caso.it, 17 Nov 2010
già 10mila tpc su facebook!
La nostra Community cresce in tutte le direzioni! Probabilmente molti di voi se ne sono già accorti: Turistipercaso ha delle trafficatissime “dependances” ufficiali anche su Facebook, Twitter e YouTube! Spazi gestiti a nostra immagine e somiglianza per continuare a viaggiare virtualmente prima, durante e dopo che si viaggia… veramente! Dei crocevia molto partecipati, a stretto contatto con il nostro sito; praticamente delle nuove stanze della nostra grande web-casa, che potete sottoscrivere per rimanere aggiornati e coinvolti in tempo reale, mentre consultate i vostri profili sui social network che seguite abitualmente. In particolare siamo felici di segnalare che la nostra pagina di Facebook ha già abbondantemente superato la notevole soglia dei 10 mila iscritti! Proprio un bel gruppo di Turistipercaso… Per rendere gli scambi più fluidi, poi, già da un po’ di tempo tutti i contributi pubblicati sul nostro sito interagiscono direttamente con i social network principali: potete condividere praticamente qualsiasi cosa (itinerari, segnalazioni di “Io ci sono stato”, foto, video, articoli e tam tam…) semplicemente cliccando sugli appositi riconoscibilissimi bottoncini. Un’esperienza di navigazione senza confini, che eleva all’ennesima potenza le potenzialità di interazione e di confronto: potete scriverci -e scrivervi!- da tutte le parti e raggiungerci passando attraverso il canale più nelle vostre corde. Per ricevere pratiche notifiche delle ultime novità pubblicate sul sito, non dimenticate anche il servizio dei Feed RSS che vi avvisa istantaneamente di ogni news.

Stay tuned!