Rinvio delle nuove puntate di “Turisti per Caso”

Turisti Per Caso.it, 01 Ago 2001
Rinvio delle nuove puntate di “Turisti per Caso”: abbiamo girato le vostre numerose lettere di disappunto ai dirigenti di Rai 3 Ci avete scritto moltissime lettere riguardo la mancata messa in onda delle nuove puntate sul Nepal. Il primo era un rinvio dovuto, come segno di partecipazione al lutto per i fatti di New York e per dare spazio all’informazione. I successivi sono motivati dal cambiamento del palinsesto in seguito a quanto è successo.

E’ proprio su questi ulteriori rinvii che si appuntano i contenuti delle vostre lettere, alle quali, però, noi non siamo in grado di rispondere visto che è la Rai a deciderli.

Abbiamo perciò deciso di girare le vostre lettere ai dirigenti della rete. A questo proposito, vi ricordiamo anche voi potete comunicare direttamente con il responsabile della rete scrivendo a raitre@rai.It Su postaerisposta trovate le lettere che abbiamo girato alla Rai