Martinica e Guadalupa, due perle dei Caraibi

Io consiglierei vivamente un viaggio a Martinica e Guadalupa anche se, secondo me, ma anche secondo mio marito, è molto più bella Martinica di Guadalupa, quando siamo andati noi e cioè nel 2005 abbiamo trovato un tempo orribile, ha piovuto 10 giorni su 14 ma noi siamo stati sfortunati perchè in quel periodo c'era stato il ciclone verso Cuba e...
Scritto da: mamanu60
martinica e guadalupa, due perle dei caraibi
Io consiglierei vivamente un viaggio a Martinica e Guadalupa anche se, secondo me, ma anche secondo mio marito, è molto più bella Martinica di Guadalupa, quando siamo andati noi e cioè nel 2005 abbiamo trovato un tempo orribile, ha piovuto 10 giorni su 14 ma noi siamo stati sfortunati perchè in quel periodo c’era stato il ciclone verso Cuba e Santo Domingo e quindi di conseguenza da “noi” pioveva ma gli isolani dicevano che erano anni ed anni che non succedeva un periodo così lungo di brutto tempo e poi era fine maggio primi di giugno quindi un pò ce la siamo cercata. Noi siamo andati con i viaggi del Turchese e a Martinica abbiamo alloggiato all’hotel Domaine de Belfont, ci siamo trovati bene, niente di pretenzioso ma carino anche perchè in albergo dormi solamente, è d’obbligo prendere una macchina e girare tanto non ci sono problemi di nessun tipo unica cosa se non si sa una parola di francese è un pò un problema, noi che sapevamo solo l’inglese abbiamo avuto qualche problema. Anche a Guadalupa abbiamo noleggiato un auto, come dicevo è indispensabile per visitare l’isola e vedere le varie spiagge. Ribadisco un viaggio da fare, meraviglioso Manuela