Honduras roatan: consigli e itinerari di viaggio

Roatan èun isola meravigliosa, il resort dove sono stata è magnifico...Pulito, personale gentilissimo e sempre sorridente. La cugina è buona anche se non molto varia. Ottimo noleggiare una macchina per fare un tour dell'isola. Gita a Cayo Chocinos fatta con Ruggero, un italiano che vive la da qualche anno e che con il suo catamarano ti porta in gita. Ottimi i due giorni a Cayo Chocinos...Anche se... E' stato veramente bello ed entusiasmante perchè è una meraviglia naturale. Lo snorkelling in quelle acque è senza dubbio qualcosa di splendido. Il cibo checi ha preparato Ruggero molto buono ma non c'è da fidarsi pienamente di lui. Intanto tratta il suo marinaio (Ector) come fosse un animale...Non una persona..(tra l'altro è vermente gentile Ector). Poi ti racconta un sacco di frottole...Vero che abiamo dormito nel villaggio Garifuna e mangiato ottimo pesce..Ma poi lui ti dice che con le uscite in barca degli alberghi non vai da loro..E invece al nostro rientro abbiamo parlato con altri italiano che sono stati nel villaggio Garifuna con gli alberghi e hanno pranzato proprio dove abbiamo cenato noi..(e l'esclusiva dov'è?) ..Poi si rompe la vela..E chiaramentelui non ne ha una di scorta, siamo in mare aperto...E il motore non parte...Senza consideare tante altre frottole. Insomma...Bello davvero..Fortunati siamo stati...L'unica pecca è lui..Arrogante, non potevi neanche fare una battuta..E un gran conta balle....Stateci lontano...Perchè a detta di gente che era con noi e che si intende di vela...Non sa fare bene il suo mestiere...

crociera ai caraibi

Crociera ai Caraibi

VIAGGIO AEREO Dopo tanti viaggi a lungo raggio per la prima volta voliamo Alitalia. Prima tratta Bologna-Roma, ma a Fiumicino avremo solo...

miami & crociera ai caraibi...

Miami & crociera ai Caraibi…

Siamo partiti da Firenze alle 6.30 del 05 febbraio e abbiamo fatto scalo a Francoforte. Alle 10.30 partenza per Miami con Lufthansa. Aereo...