Autore:

Diari di Viaggio

sogno australiano 2

Sogno australiano 2

Racconto di Viaggio - Australia 3 Ed eccoci per la terza volta in Australia. Stavolta abbiamo scelto il Western Australia, una zona poco...

myanmar, il paese dei sorrisi

Myanmar, il paese dei sorrisi

06.2.2016: Golden Rock-Yangon Con la nostra guida appuntamento alle 8, ma prima siamo già tornati alla Golden Rock per l'alba. Alle 6...

sogno australiano 2-74404

Sogno australiano 2-74404

1° giorno: 1 agosto Partenza da Roma Fiumicino alle 15.25, voliamo con Emirates arrivo a Dubai dopo 5.30 ore; scalo di 3.30 ore. Volo...

sogno australiano

Sogno australiano

Sabato 25 Gennaio Partiti da Roma Fiumicino alle 14.40 con Emirates. L'aereo è molto confortevole ma non funzionano i nostri display....

miami & crociera ai caraibi...

Miami & crociera ai Caraibi…

Siamo partiti da Firenze alle 6.30 del 05 febbraio e abbiamo fatto scalo a Francoforte. Alle 10.30 partenza per Miami con Lufthansa. Aereo...

viaggio da sogno in namibia

Viaggio da sogno in Namibia

Venerdi. Partenza il 12/08 alle ore 17.15 da Firenze Peretola, arrivo alle ore 18.30 a Monaco con volo Lufthansa. Per fare onore alla...