Rodi on the road

Ciao a tutti e la prima volta che scrivo e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato con le loro avventure. Sono appena tornato e vi diro ho ancora il magone... Sono partito il 7 agosto da fiumicino direzione ...

• di reward85

Sono appena tornato e vi diro ho ancora il magone...

Sono partito il 7 agosto da fiumicino direzione Rodi,facendo scalo tecnico a Creta.

Ho prenotato con veratour nel'hotel Golf vview zona afandou con trattamento mezza pensione.

Arrivati a Rodi,piccolo aereoporto,noto subito il caldo bestiale.

Ci accompagnano i ragazzi ella veratour al nostro hotel e ci danno tutte le indicazioni necessarie.

L'otel era carino pero il mangiare...Lascaimo stare!! La zona afondou e ottima,la sera non offre niente pero affitanto l'auto(devi avere 23 anni compiuti)o il motorino vai da paura.AA me invece e successo ke...Siccome faccio 23 anni il 30 agosto,il raga del rent a car non mi ha voluto dare l'auto,quindi ho affittato il motorino per tutta la settimana per un costo di 100 euro 6 giorni.

NON lavessi mai fatto,il giorno faceva 44 gradi e andando per l'isola mi sembrava il bronx per non parlare del vento bestaile che tirava , il problema era la sera che le strade molto belle,pero erano buie e i taxi sfrecciavano come pazzi.

Cmq un ottima avventura,peroPRENDETE L'AUTO!!! Del'isola vi posso dire che da vedere andate a : -Baia antony quein molto bella pero affollatissima.

- Rodi citta,veramente molto bella la citta vecchia piena zeppa di localine e negozietti.

- Tsampika beach ottima spiaggia di sabbia molto lunga.

- golden beach vicino (agathi beach) a sud bellissima acqua -valle delle farfalle,sono tutte uguali pero cmq ne vale la pena di andare,c'e' un bel habitatt(costo 5 euro) -kolimbya,una via alberata molto carina con negozinetti e localini,con un mare carino -Falraki,meta turistica per eccezzione,da paura,e non come dicono tanti ,pericolora masimpatica,quella via di locali mi faceva morire dalla risate,e ci sono ogni sera gli inglesi vestiti a tema tuti colorati.

-Lindos secondo me la meta piu bella dell'isola,stupenda e con un mare da favola.ANDATECIII NON andate alle 7 springs che sono una assoluta c...Non ce niente ma un ruscello con dei numeri dall1 al 7!!!mah...

Queste sono bene o male le mete che ho ftto io col motorino e non e poko visto ceh sono tornato a casa con eritemi solari dal troppo sole.

Diciamo che sono tornato a casa anche senza valigia visto che in grecia mi era stata imbarcata fino in polonia(mi e arrivata proprio oggi fortunatamente anceh se distrutta).

Per il mangiare vi dico che ho mangiato male soprattutto i loro piatti tipici.

Il piatto migliore e stato la PITA GYROS specie di kebab ma meno pesante e buono.

Di rodi vi poso dire che e la patria della contraffazione,tutti i negozio di abbigliamento sono falsi e il bello e che ti fanno pure lo scontrino...Hhahahaha Vedrete tutti i negozi con d&g,gucci,g-star,armani, tutto falso ma fatto molto bene.

IMPRESSIONANTE(ma non gli dicono niente??))) La polizia a rodi non c'e',io ne vedevo una ogni tanto,e nessuno mette il casco.

L'italiano lo capsicono poco e parlanosolo inglese.

I prezzi sono buoni,soprattutto nei ristorantini,anceh se non vi offrono tutti questi piatti!! Solo in italia di mangai bene questo e ovvio.

Loro cucinano molto speziato e scotto.

Spero di essere stato piu di aiuto possibile,cmq la grecia e stupenda e Rodi e un ottima meta per passare una settimana tra cultura e mare.

Qualsiasi info vogliate,contattatemi e cerchero di rispondervi il prima possibile.

Adios Rodi!!!!

• 2001 Visualizzazioni