Vacanza a Santorini di 2 coppie giovani

Buongiorno a tutti, spero di esservi utile. Siamo 2 coppie di 18-23 anni; abbiamo deciso di andare una settimana in vacanza a Santorini!!! La scelta del posto è stata fatta in base al fatto che eravamo due coppie e quindi eravamo consapevoli di fare una vacanza relax. Siamo andati tramite l'agenzia CTS e ce ne siamo pentiti subito, perchè il...
Scritto da: Bacchio
vacanza a santorini di 2 coppie giovani
Partenza il: 24/08/2006
Ritorno il: 31/08/2006
Buongiorno a tutti, spero di esservi utile.

Siamo 2 coppie di 18-23 anni; abbiamo deciso di andare una settimana in vacanza a Santorini!!! La scelta del posto è stata fatta in base al fatto che eravamo due coppie e quindi eravamo consapevoli di fare una vacanza relax. Siamo andati tramite l’agenzia CTS e ce ne siamo pentiti subito, perchè il prezzo di partenza che ci avevano promesso, di 500 euro è salito fino a 670 euro!! Abbiamo preso un appartamento sul mare a Kamari, abbastanza carino ma niente di eccezionale, a pochi passi dalla spiaggia nera riccha di ristorantini e locali dove passare la serata. Subito la mattina ci siamo mossi per affittare il motorino, (non fidatevi dei vostri tutor dell’agenzia perchè fanno solo i loro interessi) L’abbiamo trovato subito per 120 euro l’uno per una settimana!sul motorino (squab 50cc) si può andare in 2 e senza casco anche se la legge lo proibisce. Non ci sono controlli e la polizia non ferma nessuno. Con il motorino abbiamo girato tutta l’isola tranquillamente! Da non perdere è la spiaggia di Perivolos…Lunga, nera, e piena di locali e ristoranti dove si possono fare aperitivi sulla spiaggia e in comodo poltrone o addirittura veri e propri letti. Bella è anche la red beach! Nei ristoranti si spende dalle 17.18 euro alle 25 euro senza diciamo “gonfiarci” dal cibo!! Molto costosi sono i cockteil e le consumazioni nei locali, da noi in italia un cockteil costa 5 euro, da loro ne costa da 8 a 13 euro l’uno! Quindi se siete dei grandi bevitori portatevi dietro molto denaro. Thira è la capitale, non ci sono spiegge ma è bella per il suo paese a strapiombo sul mare. Da senalare il Franco’s Bar dove si potra vedere il tramonto sorseggiando un drink sdraiati, con sottofondo le note di mozart e beethoven. La sera è d’obbligo andare a Thira pieno di locali e discopub; Non ci sono grandi discoteche, per avere quelle bisogna andare a Mikonos. La benzina costa poco! Il Mulino di muccino c’è ma non è tutta questa gran bellezza del film! santorini è bella e adatta per le coppie e anche per i giovani, è pieno di belle ragazze! DIMENTICAVO, NON PRENDETE APPARTAMENTI A MONOLITOS CHE è VERAMENTE IL POSTO PIù BRUTTO, DESOLATO E ZOZZO CHE ABBIA MAI VISTO!! Ciao a tutti!!!!!!!!! BUONE VACANZE!!!!!!!