Cosa nn fare in austria e a vienna

Partenza con il fido obi e la compagna vale il 28/04/2009 da milano alla volta di vipiteno dove faremo tappa per la notte.in uno splendido hotel chiamato lillie.e un 4 stelle ma gran figata le camere sembravano appartamenti da 50 mq in un paesino bellissimo e vibrante nonostante la stagione diciamo morta:-) ripartiamo il 29 alla volta di...
Scritto da: sonnycrockett
cosa nn fare in austria e a vienna
Partenza il: 28/04/2009
Ritorno il: 04/05/2009
Partenza con il fido obi e la compagna vale il 28/04/2009 da milano alla volta di vipiteno dove faremo tappa per la notte.In uno splendido hotel chiamato lillie.E un 4 stelle ma gran figata le camere sembravano appartamenti da 50 mq in un paesino bellissimo e vibrante nonostante la stagione diciamo morta:-) ripartiamo il 29 alla volta di vienna…Sorpassiamo il brennero sotto una fitta nevicata scendiamo a innsbruck dove ci fermeremo al rientro…Facciamo tappa intorno alle 12 a salzburg bellissima cittadina austrica dominata da una collina con un gradevole castello…La citta e piena di turisti italiani giapponesi nn mancano mai…E varie un po da ogni dove… E possibile visitarla in due ore oppure in 5 giorni sta a voi…Fare la vostra scelta…In serata arriviamo a viennna ci eravamo organizzati prenotando due potenziali appartamenti per soggiornare…Avevamo gia in precedenza soggiornato all’estero in questo modo e ci eravamo trovati benissimo…Ma nn e stato il caso austriaco…Il primo appartamento…Nn era quello che avevamo prenotato ma bensi il titolare ce ne sub affittava un altro ovvero ci ha mandato 15 km fuori vienna in casa di una persona dove voleva farci condividere la casa con questo tipo…La casa era sporchissima…Ce ne siamo andati subito…E lei insisteva che voleva del denaro…Ma per cosa…Ma pensa te…

Avevamo una seconda meta e anche li e rovinata clamorosamente…Ovvero la zona era pessima prostitute e delinquenza…Nn era proprio la vienna o l’austria che immaginavamo…Bene a questo punto cerca cerca cerca alle 22 siamo capitati nell unico hotel disponibile in zona shoonbruun insomma dove c’è la residenza imperiale di sissi…Si chiama hotel victoria…Voi nn andateci mai,.,.Mi raccomando…Le stanze sono fatiscenti e piene di insetti…Ma eravamo costretti per la notte…Il giorno seguente sempre a hietzing abbiamo trovato un hotel decente dove poi ci saremmo fermati le 3 notti seguenti…Con un prezzo ottimo 27€ cadauno…Si chiama ekazent…Consigliato cm qualita prezzo.Bene…Vienna in se merita molto…E una bellissima citta clima gradevole…Addiritura freddo…Per spostarvi in citta potete munirvi di un ticket giornaliero valevole per i tram…Che arrivano in alcuni tratti a fare i 100 km orari in citta oppure bus e metro…(la media a milano del tram e sui 15 km orari…Per darvi un idea…)cmq la citta e tutta da vedere…La zona che forse ci ha colpito di piu e stata quella del belvedere…E karlplatz. Cmq e tutto molto bello e appena alle porte della citta ti trovi immerso nel verde di boschi…Quindi andateci sicuramente ma nn affittate appartamenti…Invece potete andare ad occhi chiusi in appartamento in rep.Ceka slovacchia ungheria…Ciao gente alla prossima