Richmond: consigli e itinerari di viaggio

usa coast to coast: nyc-la

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

di corsa verso richmond

Di corsa verso Richmond

Ogni anno alla fine di settembre (fino a un decennio fa l'appuntamento era a fine agosto, ma c'era la stessa tensione, con temperature...

un the a londra, gironzolando tra serre  e vivai dei sobborghi

Un the a Londra, gironzolando tra serre e vivai dei sobborghi

UN THE A LONDRA: GIRONZOLANDO TRA SERRE E VIVAI DEI SOBBORGHI DI LONDRA Questa volta decidiamo di non soggiornare in una zona turistica...

a londra per 36 ore!

A Londra per 36 ore!

Partendo per il viaggio di nozze abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere 36 ore a Londra prima di proseguire per l’Australia....

lungo le rive del san lorenzo

Lungo le rive del San Lorenzo

Ero già andata in Canada 2 volte, ma ero stata soltanto un paio di giorni a Montreal, e mi ero ripromessa di tornare in Quebec per seguire...

turistipercaso.it

Dintorni di Londra

Abbiamo un figlio che vive e lavora a Londra. Spesso andiamo a trovarlo con abbondanti scorte di parmigiano, olio buono e quant’altro...