E tu come navighi?

Tra i tanti punti di forza che fanno di Internet lo strumento prezioso che tutti consociamo, c'è sicuramente l'interattività! La rete connette tutti i suoi nodi in modo orizzontale e stimola un sano confronto alla pari. Per questo ancora una ...

Tra i tanti punti di forza che fanno di Internet lo strumento prezioso che tutti consociamo, c'è sicuramente l'interattività! La rete connette tutti i suoi nodi in modo orizzontale e stimola un sano confronto alla pari.

Per questo ancora una volta vi sproniamo a dedicare qualche minuto per declinare il nostro sito ancora più a misura di Turista per Caso: è sufficiente collegarsi con l' "Osservatorio degli internauti" e rispondere a un breve questionario on line promosso da NetObserver Italia.

Alcune domande per descrivere le vostre abitudini di navigazione sul web, rigorosamente in forma anonima. Quanto tempo state collegati mediamente? Che genere di pagine consultate? Come giudicate la navigabilità del sito?

Le risposte, debitamente trattate nel rispetto delle leggi sulla privacy dalla società di studi Novatris, ci permetteranno di tracciare un profilo più dettagliato dei nostri utenti per cercare di venire incontro sempre meglio a tutte le esigenze!

Avete tempo tutto il mese di novembre per dire la vostra, vi ricordiamo che ci sono in palio premi in denaro estratti a sorte tra tutti i partecipanti: Turisti per Caso aderisce al sondaggio sperando che proprio qualcuno dei nostri utenti sia il fortunato vincitore del primo premio di 1500 euro!

A voi la parola...

  • 37 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social