I video di Turisti e Velisti per Caso

Pubblichiamo la simpatica e-mail che ci ha scritto Enrica, per rispondere a tutti quelli che ci scrivono chiedendo informazioni sulla disponibilità di video vhs o dvd di Turisti e Velisti per Caso in edicola. Ciao a tutti, per prima cosa vi faccio i complimenti per tutto quello che fate, da Turisti per Caso, a Velisti,...
Turisti Per Caso.it, 07 Lug 2005
Pubblichiamo la simpatica e-mail che ci ha scritto Enrica, per rispondere a tutti quelli che ci scrivono chiedendo informazioni sulla disponibilità di video vhs o dvd di Turisti e Velisti per Caso in edicola. Ciao a tutti, per prima cosa vi faccio i complimenti per tutto quello che fate, da Turisti per Caso, a Velisti, internet compreso; sono una edicolante di Verona, qui i clienti mi chiedono sempre se non c’è niente in uscita sui viaggi di Pat e Syusy. Alcuni anni fa le vostre cassette sul Marocco, la Turchia e l’Egitto le abbiamo vendute in mattinata e poi la gente girava le edicole per trovarle (inutile dire che le ho tutte anche io). Vi chiedo a nome mio e dei miei clienti di fare tutto il possibile per poter mandare in edicola o anche in vendita su internet gli altri viaggi. Non capisco perché non sia continuata quella serie? Ma probabilmente non lo avete capito neanche voi. Ci mandano dei Dvd di viaggi che non li compra nessuno, perché al primo numero fai partire il filmato e ti trovi nel deserto con uno con una faccia da pirla che sembra che ti spieghi la fusione nucleare, impomatato pettinato, fresco come una rosa, truccato, che parla piano per non svegliare i cammelli, chi vuoi che abbia il coraggio di comprarlo il secondo numero? Voi siete come noi in vacanza, dei “turisti per caso”, e ci fate vedere quelle cose che avremmo voluto vedere se ci fossimo andati noi, non un archeologo in giacca e cravatta. Grazie ancora per quello che ci date, ho visto che ricomincia Velisti per caso, finalmente. Un abbraccio da Enrica B.


Cara Enrica, grazie! I complimenti che ci fai sono talmente belli e divertenti! Ritieniti abbracciata e baciata! Devi sapere che ci abbiamo provato a fare pubblicare qualche cosa dei nostri viaggi. Anche mettere su dei DVD il Giro del Mondo non sarebbe male, secondo noi. Però… Non dipende da noi, appunto.

Un saluto da Patrizio Una nota della redazione: se dovessero esserci sviluppi positivi in futuro, sui siti sarete i primi a saperlo…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche