Sipadan: consigli e itinerari di viaggio

malesia low cost: dalla penisola al borneo con lo zaino in spalla

Malesia low cost: dalla penisola al Borneo con lo zaino in spalla

Un paese del Sud-Est asiatico imperdibile per i backpacker che vogliono organizzare un viaggio completo a un costo abbordabile.Una grande...

malesia e borneo fai da te in tre settimane

Malesia e Borneo fai da te in tre settimane

Partenza in orario precisissimo da Roma Fiumicino. Ci hanno stranamente fatto il check-in con largo anticipo con nostra sorpresa, evitando...

borneo sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Borneo Sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Dopo tanti mesi passati a fare il conto alla rovescia, finalmente il 18 luglio si parte destinazione: Malesia!Premessa: questo è uno dei...

borneo malese - fai da te - 2007

Borneo malese – fai da te – 2007

Bologna-Roma-Kuala Lumpur Kuala Lumpur- Kota Kinabalu Kuching-Singapore Singapore-Kuala Lumpur- Amsterdam-Bologna Tot voli € 1595 a...

malaysia: fully booked

Malaysia: fully booked

Premetto che il mio racconto discosterà da quelli che sono già presenti su questo sito ma la nostra esperienza malese non è stata poi la...