E' Costanza la nostra nuova TPC della settimana

Ama l’avventura, la dinamicità, talvolta l’improvvisazione e pianifica i suoi viaggi itineranti con la smania dell’esploratrice.

E' Costanza la nuova TPC della settimana. Conosciamola meglio:

"Buongiorno Viaggiatori o aspiranti tali. Sono Costanza e viaggiare è lo scopo della mia vita. I miei risparmi convogliano sempre in un unico sogno, quello che mi porterà a prendere il volo per la prossima meta. Amo l’avventura, la dinamicità, talvolta l’improvvisazione. Pianifico i miei viaggi itineranti con la smania dell’esploratrice.

Adoro leggere reportage, guardare documentari, andare alla ricerca di luoghi insoliti e creare pezzo per pezzo la scaletta del mio viaggio. Al rientro, restituisco quello che ho ricevuto con informazioni e consigli utili che condivido, sotto forma di diario, con gli amici e con voi lettori di Turisti per Caso.

Con le mie parole e scatti fotografici cerco di far percepire le emozioni provate, l’adrenalina che sale davanti allo spettacolo della natura, la curiosità di scoprire usanze e tradizioni di civiltà sconosciute, il cuore che batte quando il portellone dell’aero si apre su nuovi orizzonti. Più mi perdo nei miei viaggi, più la mia vita diventa ricca."

Se anche voi la pensate come lei, non perdetevi i suoi diari di viaggio questa settimana sui nostri social!

http://bit.ly/2LN42NK

Parole chiave
  • 3276 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. woody54
    , 25/12/2020 10:53
    Brava, un bel modo di viaggiare.

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social