Con Ethiopian Airlines vinci un viaggio

Voli gratis in Africa partecipando al concorso fotografico on line

Continua il concorso Online su facebook indetto da Ethiopian. Fino al 28 aprile chiunque risieda in Italia e abbia un profilo su Facebook può partecipare a una doppia estrazione di premi. Il primo consiste in due biglietti di andata e ritorno da Roma o Milano in classe economica per una di queste destinazioni: Addis Abeba, Dar-es-Salaam, Entebbe, Harare, Johannesburg, Kilimanjaro, Kigali, Lusaka, Mombasa, Maputo, Nairobi, N’Djamena o Zanzibar. Al secondo, invece, si accede registrandosi al programma “Writers”. I biglietti premio verranno assegnati entro il 30 giugno 2014 e potranno essere utilizzati fino al 24 luglio 2014 e dall’11 agosto al 18 dicembre 2014.

Inoltre, è stata prorogata fino al fine maggio la promozione sul bagaglio! Tutti i passeggeri che viaggiano con tariffe dedicate a missionari e cooperanti, o quelle per migranti, hanno la possibilità di portare gratis tre valigie da 23 chili ciascuna, invece delle ‘solite’ due. Infine, è stata inaugurata l’ennesima destinazione per l’Estremo Oriente: Shanghai. Il volo è operato con B-787 Dreamliner, per il massimo confort di bordo, configurato con 24 posti in (Business Class) e 246 posti in Economy.

Per votare collegatevi alla pagina Facebook di Ethiopian Airlines.

Leggi i Diari di viaggio su Addis Abeba
    etiopia, crocevia dei popoli

Etiopia, crocevia dei popoli

Per gli Egizi, l’Etiopia era la “terra degli dei”, perché qui trovavano profumi come l’incenso, la mirra e tesori preziosi come...

dancalia, un luogo da rispettare

Dancalia, un luogo da rispettare

Visitare la Dancalia era un sogno. Purtroppo l'ho realizzato con ritardo. Da almeno due anni la lava del vulcano Erta Ale è sparita...

da nord a sud per 6.000 km lungo le strade dell'ethiopia

Da nord a sud per 6.000 km lungo le strade dell’Ethiopia

La scelta della meta di quest’anno è stata abbastanza elaborata, abbiamo già viaggiato per molti paesi, tanti sono anche quelli che...

in etiopia sulle orme della regina di saba e dell’arca dell’alleanza

In Etiopia sulle orme della Regina di Saba e dell’Arca dell’Alleanza

Giovedì 25 settembre 2014 Arriviamo a Malpensa alle 18.15, tre ore prima del volo Ethiopian Airlines per Addis Abeba. Il volo fa scalo a...

in etiopia per visitare la valle dell'omo

In Etiopia per visitare la Valle dell’Omo

12 GENNAIO 2017 Questo viaggio è nato un po' per caso: dove possiamo andare per 10 giorni in gennaio? Tramite il sito skyscanner dei...

etiopia: la rotta storica e la festa del timkat

Etiopia: la rotta storica e la festa del Timkat

Storia, antiche leggende e tradizioni secolari, l’atmosfera religiosa della festa del Timkat, paesaggi suggestivi e sconfinati, un popolo...

emozioni in togo

Emozioni in Togo

Solo ora, dopo quasi tre mesi dal mio rientro, decido di scrivere qualche riga del viaggio che più mi ha entusiasmato, emozionato e allo...

viaggio in etiopia

Viaggio in Etiopia

Pungolato dall’articolo di una rivista, che illustra i festeggiamenti che si svolgono a Gondar in occasione della ricorrenza del Timkat,...

etiopia zaino in spalla

Etiopia zaino in spalla

Dopo aver visto un documentario sui babbuini Gelada, mi son documentato meglio sull'Etiopia e dopo due mesi son partito con lo zaino. Tolto...

la danza del fuoco

La danza del fuoco

La Dancalia non è un posto per tutti e per andarci non basta avere un forte spirito di adattamento, bisogna andare oltre. Le condizioni...