Siam Reap: consigli e itinerari di viaggio

dalla caotica quanto meravigliosa bangkok alla tranquilla koh kood, passando per il maestoso angkor wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per il maestoso Angkor Wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per la maestosa Angkor Wat. 1 - 15 Gennaio 2017 Itinerario:...

la nostra cambogia tra templi, villaggi galleggianti, mare e tante emozioni

La nostra Cambogia tra templi, villaggi galleggianti, mare e tante emozioni

Quando ci chiedono la meta del nostro ultimo viaggio, la risposta “Cambogia” suscita generalmente due tipi di reazione. C’è chi la...

cambogia in cinque giorni

Cambogia in cinque giorni

Carissimi viaggiatori, eccomi di ritorno da un altro viaggio in oriente. Vorrei dare qualche utile consiglio a tutti coloro che...

thai-bodja-nmar 2010

Thai-bodja-nmar 2010

Un esperienza di viaggio iniziata in 4, continuata in 2, terminata in 1. Ciò che durante il viaggio si è perso in apporto “umano” lo...

cambogia e malesia

Cambogia e Malesia

L’anno scorso abbiamo visitato la Thailandia ed il suo nord e siamo rimasti affascinati dal sud est asiatico, così quest’anno abbiamo...