ankarana: consigli e itinerari di viaggio

madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Quest'anno avevamo tutt'altri progetti per le nostre vacanze. Sull'onda dell'entusiasmo del tour negli Stati Uniti dell'anno scorso...

madagascar: tour del nord e nosy be

Madagascar: tour del nord e Nosy Be

Viaggio in Madagascar, luogo affascinante non solo nel nome ma anche nella realta', estranea alla nostra per cultura e natura. Un viaggio...

Madagascar coi miei occhi

Madagascar con i miei occhi.Ebbene si! Dopo aver visto un servizio sul Madagascar (Nosy Be e la isole Mitio) e dopo aver letto tanti...

madagascar a modo mio di nosy be ed il nord

Madagascar a modo mio di Nosy Be ed il Nord

Dopo aver letto alcuni racconti di chi aveva visitato prima di me questa splendida isola ho deciso di raccontare anch'io il mio viaggio in...

tour del nord e isole minori in catamarano

Tour del nord e isole minori in catamarano

Io e il mio ragazzo siamo partiti per il Madagascar l'11 agosto con volo Air Italy diretto da Milano a Nosy Be (scalo a Roma). Abbiamo...

IL TOUR DEL NORD e NOSY TSARABANJINA

Il nostro programma prevede la visita di Antananarivo,la riserva del Perinet a 160 Km e proseguire il viaggio con un tour nella regione...

Venezia, Nosy Be, Diego Suarez, Nosy Be, Venezia

Titolo: Venezia - Nosy Be – Diego Suarez – Nosy Be – Venezia Autore: Pier! 11 nov. – 11 dec. 2004 Lascio il mio paesello quando...