Appello di Cosmo de La Fuente

Pubblichiamo l'appello del nostro amico Cosmo de La Fuente, che sta organizzando un nuovo viaggio dopo aver raccontato il suo personalissimo Venezuela tra le pagine del suo primo libro, "Ancora una volta ho perso il treno" Nello spirito di Turisti per Caso ci uniamo al suo invito... "Queridos amigos, Ringrazio tutti coloro che mi hanno...
Turisti Per Caso.it, 25 Set 2005
Pubblichiamo l’appello del nostro amico Cosmo de La Fuente, che sta organizzando un nuovo viaggio dopo aver raccontato il suo personalissimo Venezuela tra le pagine del suo primo libro, “Ancora una volta ho perso il treno”. Nello spirito di Turisti per Caso ci uniamo al suo invito…

Queridos amigos, Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto esprimendo per me belle parole di amicizia. Se in qualche modo il mio libro è riuscito a presentare, anche se umilmente, il Venezuela, il paese dove sono nato, ne sono felice. Il ‘Caribe’ venezuelano è ampio e bellissimo, bisogna solo sapersi organizzare. A seguito delle numerosissime richieste di organizzare un bel viaggio nel Paese di Simon Bolivar mi sto adoperando affinché questo sogno diventi realtà.

Siamo già una decina, ma il sogno è colossale, vogliamo proprio partire in tantissimi per avventurarci in un viaggio che non si limiti ad essere soltanto turistico ma che sia anche folklore, musica, cibo e avventura. Tutto da decidere insomma. Cominciamo con lo stabilire se 9 o 15 giorni di paisaje venezolano. Graditi i vostri suggerimenti, sarò felice di avervi tutti nella mia newsletter alla quale potrete accedere dal mio sito www.Cosmodelafuente.Com . Riceverete anche piccole curiosità dal mondo del caribe venezuelano. Stabiliremo anche una data per un bel raduno in Italia e chi non potrà partecipare sarà lo stesso costantemente informato. L’operazione comincia con lo stabilire la data di partenza per il 2006 o 2007; costi, luoghi da visitare e… Ma non anticipiamo ogni cosa, aspetto le idee di tutti. Cerchiamo di andare incontro alle esigenze della maggioranza. Ma ci pensate che bello? Io ci sono ragazzi!

Un abrazo de parte de Cosmo de La Fuente



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche