Autore Avatar

Autore:
Tiziana Pretto

Diari di Viaggio

ladakh: sul tetto del mondo

Ladakh: sul tetto del mondo

INDIA - LADAKH 14-28 AGOSTO 2005 Partecipanti: 15 + 1 ITINERARIO DOMENICA 14: VENEZIA - MILANO MALPENSA – NEW DELHI (Alitalia) LUNEDì...

in sri lanka tra terra e mare

In sri lanka tra terra e mare

SABATO 7 AGOSTO – 1° GIORNO Oggi è il gran giorno: si parte per il nostro viaggio in Sri Lanka! viaggio attesissimo... e sudato...Per...

non il solito messico

Non il solito messico

VENERDI’ 8 AGOSTO – 1° GIORNO Finalmente ci siamo! Si parte! Abbiamo atteso 8 mesi questo giorno, è da dicembre che abbiamo prenotato...

rajasthan 3

Rajasthan 3

Abbiamo effettuato questo viaggio in una coppia di amiche avendo prenotato solo il volo aereo, la prima notte a Delhi tramite agenzia e le...

thailandia 3

Thailandia 3

Siamo partite per la Thailandia in due amiche avendo prenotato solo il volo da e per l’Italia, le prime 4 notti a Bangkok e il volo...

bali & lombok

Bali & lombok

Siamo partite per questo viaggio in due ragazze senza aver prenotato niente dall’Italia, solo il volo aereo. Munite di patente...