amica57

Italia
Modifica questo profilo
  • Marocco

Sicuramente in 7 giorni qualche città imperiale si può vedere. Se vuoi un consiglio spassionato non perdere troppo tempo nelle ...

11/3/2013 14:57 Leggi sul forum
  • El Quseir (Egitto)

Cara Renza, Vorrei fare una settimana Mar Rosso ai primi di maggio. Poichè mi interessa molto fare l'escursione a Luxor, ...

9/3/2013 21:58 Leggi sul forum
  • Marocco

Tutto il giro è fattibile su strade asfaltate, si attraversano i passi, ma ad aprile non dovrebbero problemi di neve. ...

5/2/2013 12:22 Leggi sul forum

Ecco perchè noi abbiamo optato per un viaggio organizzato. Vedi il mio diario di viaggio Spettacolare Marocco nella sezione Diari. ...

19/11/2012 11:21 Leggi sul forum
  • Marocco

Prova a contattare Cobratours (http://www.cobratours-maroc.com/). Sono italiani che gestiscono da anni questa agenzia a Marrakesh. Non so quanto possano essere ...

30/7/2012 10:26 Leggi sul forum

Ciao Pippuccia, Secondo il mio modesto parere andare in Marocco e non fare il deserto è come andare a Milano ...

26/6/2012 18:35 Leggi sul forum
  • Consigli per un viaggio in Africa

Lo scorso anno noi abbiamo fatto uno strepitoso viaggio in Uganda con Travelosophy, un piccolo ed efficiente tour operator di ...

25/4/2012 11:52 Leggi sul forum
  • Dodecanneso itinerante

L'anno scorso a luglio abbiamo trascorso una magnifica settimana di vacanza a Rodi, che ha spiagge bellissime, un mare turchese ...

7/4/2012 22:53 Leggi sul forum
  • Marocco

Siamo appena tornati da un fantastico viaggio in Marocco. Il nostro itinerario è partito da Fes e in 8 giorni ...

11/3/2012 21:24 Leggi sul forum
  • Marocco ad aprile

Siamo tornati da sue settimane da un fantastico viaggio in Marocco. Anche noi abbiamo prenotato autonomamente il volo, ma essendo ...