Oasi di Bidderosa

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Oasi protetta cosituita da 5 spiagge, una piu' bella dell'altra.

Le spiagge sono tra i 4 e gli 8 km di strada sterrata dall'ingresso.

Per accedere e' necessario prenotare presso ProLoco di Orosei.

Sabbia grigia finissima, mare splendido, tranquillita' assicurata.

Messenger
    io ci sono stata oltre a esserci un bellissimo mare e circondato da un parco di 1086 ett,composta da macchia mediterranea fiumiciattoli.di fronte al mare cè una pineta folta ed e attrezzata di tavoli da pik nik. di , 10 Gen. 2011
    di , 10 Gen. 2011
    incantevoli spiagge paradiso incontaminato a numero chiuso solo 120 macchine al giorno da visitare sembra di essere ai caraibi di , 10 Gen. 2011
    Consiglio: prenoate con largo anticipo! Come arrivare: da Orosei percorrere la s.S. 125 direzione nord per circa 13 km di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
Oasi di Bidderosa - Orosei - Oasi di Bidderosa, Orosei, Italia
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »