Orta San Giulio: consigli e itinerari di viaggio

il tour dei due laghi 'paradisiaci' del piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Il tour dei due laghi ‘paradisiaci’ del Piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Distanti tra loro quanto la larghezza di un Mottarone qualsiasi, questi due laghi sono - ciascuno nelle loro curiosità, e diversissimi tra...

lago d'orta, una meraviglia nel nord italia

Lago d’Orta, una meraviglia nel nord Italia

In Piemonte, perfettamente suddiviso tra le province di Novara e del Verbano – Cusio – Ossola, è possibile trovare uno splendido lago...

alla scoperta del lago maggiore

Alla scoperta del Lago Maggiore

Per le vacanze estive decidiamo di passare un’ intera settimana sul Lago Maggiore. Sono più io ad insistere su questa destinazione,...

lago d'orta per romantici

Lago d’Orta per romantici

Questo resoconto di viaggio è dedicato in particolar modo a tutti quei piemontesi e lombardi che non sono mai stati ad Orta prima d’ora....