Numero speciale: Mare Mare Mare!

Alle Baleari, in Sardegna e nelle isole greche spendendo poco, possibile? Le guide per caso raccontano Dublino e Atene. Itinerari in Perù, Canada, Stati Uniti, Singapore, Malesia e Indonesia. A Capo Nord in moto, nella Foresta Nera in bici, a ...

I lettori-viaggiatori più attenti ormai sanno che durante la bella stagione Turistipercaso Magazine raddoppia le sue uscite per dare un po' di spunti in più a chi sta organizzando le proprie vacanze... Lunedì 11 maggio, quindi, trovate in edicola un numero speciale che anticipa quello di giugno!

Copertina dedicata al mare! Itinerari in Grecia, Spagna e Sardegna possibilmente spendendo poco: Alonissos nelle Sporadi, Naxos nelle Cicladi, Formentera e Maiorca nelle Baleari, un giro alternativo cercando i luoghi più suggestivi della Sardegna. È sardo anche il reportage di Patrizio tra la Nurra e l'Asinara!

Prosegue anche lo speciale dedicato alle capitali europee con i consigli delle nostre guide per caso per i vostri weekend in città: la GpC Simone ci racconta Dublino, mentre le GpC Ornella e Renata Atene! Leggete e se avete altre domande potete continuare il dialogo nei loro forum.

Viaggioni a diverse latitudini e longitudini: un tour nord americano tra Chicago, le cascate del Niagara e i parchi naturali; un'avventura nel sud del Perù; un viaggio in Oriente tra Singapore, Malesia e Indonesia. In Nord Europa (perfetto in questa stagione): un viaggio in famiglia in Svezia, a Stoccolma e dintorni; un giro in moto in solitaria dalla Sicilia alla Norvegia, fino a Capo Nord; cicloturismo per tutti in Germania, in bici nella Foresta Nera. E poi un diario italiano dedicato ai borghi e i paesaggi montani della Val Badia.

Rubriche storiche: Io ci sono stato, la posta delle guide per caso, nuove tratte e offerte aeree, le foto più belle dalla nostra gallery, la Top 10 dedicata ai canyon più mozzafiato del pianeta. E poi la selezione di post, tweet e selfie di viaggio di Turisti per Social! Taggate i vostri contributi #turistipercaso su Instagram, Facebook e Twitter per comparire in questo spazio; in copertina c'è Silvia Angera con la sua foto in Thailandia!

1. Turisti Per Caso.it
    , 8/5/2015 09:50
    Mi hai battuto sul tempo, Simone! Stavo per mandarti una mail per informarti :)
  2. 19Simone80
    , 7/5/2015 13:28