Salsa di coriandolo

Prendete un mazzetto di coriandolo fresco, lavatelo e mettetelo nel frullatore intero, compresi i gambi; aggiungete due spicchi di aglio, un pezzetto di zenzero fresco, un pezzetto di cipolla, 70 grammi di farina di cocco (oppure un pezzo di cocco fresco), un cucchiaino di zucchero di canna, pepe, poco sale, mezzo cucchiaino di paprica, e frullate sino a sminuzzare il tutto.

tenete in frigo e servite molto fredda.

questa salsa molto saporita, si accompagna a piatti di carne al curry o di pesce marinato alla griglia.

per palati non delicati.

ciao paolo-milano

Leggi i Diari di viaggio su Myanmar
    viaggio semi avventuroso da bali a kuala lumpur

Viaggio semi avventuroso da Bali a Kuala Lumpur

Da Bali a Kuala Lumpur, dal 26 dicembre 2013 al 27 aprile 2014 Viaggio semi avventuroso in Indonesia, Filippine, Myanmar, Thailandia,...

myanmar: un viaggio per gli occhi, la mente e il cuore

Myanmar: un viaggio per gli occhi, la mente e il cuore

di X-cards adeguata: almeno 2 schede da 32 G se scattate in jpg, almeno 2-3 schede da 64 G se scattate in raw.Ð tutte le strade...

bhutan e myanmar, tra natura e spiritualità

Bhutan e Myanmar, tra natura e spiritualità

VIAGGIO IN BHUTAN E MYANMAR ottobre 2019 Visitammo il Tibet nel 2013, e ne rimanemmo affascinati, dalla cultura, dalla religiosità,...

myanmar a primavera

Myanmar a primavera

prigioniero), poi del Tempio di Nan Paya, uno dei più vecchi della regione e celebrato per le meravigliose statue di Buddha, infine...

myanmar wow

Myanmar WOW

PREMESSA - Il mio intento è quello di condividere l'esperienza e provare a dare spunti nella costruzione di un possibile itinerario e dare...

birmania, finalmente

Birmania, finalmente

Ero un po' indeciso se scrivere del mio recente viaggio in Birmania perchè, essendo il primo, non mi sembrava il caso di fare l'esperto:...

myanmar, il cuore pulsante dell'asia

Myanmar, il cuore pulsante dell’Asia

Anche quest’anno scegliamo un paese del sud-est asiatico per il nostro viaggio invernale: nel 2019 si va in Myanmar! Compriamo molti mesi...

birmania e un gruppetto di buddha che si tirano la veste

Birmania e un gruppetto di Buddha che si tirano la veste

Orwell nel suo Burmese Days diceva che "Beauty is meaningless until it is shared", in altre parole che la bellezza è senza significato,...

myanmar in sette giorni

Myanmar in sette giorni

Viaggio in Myanmar (Birmania) 01-09 gennaio 2019 Quest’anno decidiamo di concederci un viaggio alla scoperta della Birmania alias...

il myanmar attraverso i cinque sensi

Il Myanmar attraverso i cinque sensi

MERCOLEDÌ 03.01.2018È una fredda mattina di gennaio e le strade della nostra città sono ancora deserte e buie; carichiamo le...