2019 i viaggioni dell’anno

Le destinazioni dell'anno: Panama, Kirghizistan, Zimbabwe e Botswana, Alto Egitto, India, Maldive, Cina, Seattle. Più a medio o corto raggio la Norvegia, Valencia, Matera, la Valle d'Aosta e il reportage di Patrizio da Rocchetta di Cengio... In copertina il selfie di viaggio di Moro_Extreme da New York!
Turisti Per Caso.it, 10 Dic 2018
2019 i viaggioni dell'anno
Turistipercaso Magazine di dicembre è in edicola! Lo speciale di copertina è dedicato a tutti i viaggi del 2019, quelli immaginati, quelli già pianificati e quelli – per il momento – solo sognati! Le destinazioni: Panama, puzzle di emozioni; Zimbabwe e Botswana, mosaico africano; Bielorussia, fascino sovietico. Il diario del mese di Giubren tra i tesori archeologici dell’Alto Egitto; emozioni nomadi in Kirghizistan e un itinerario senza confini in India! E poi le Maldive, balla coi delfini sull’isola di Ukulhas; inseguendo il futuro in Cina e Seattle, una mini-guida pratica culturale della città.

Qualche meta più vicina? La Norvegia, alla ricerca dell’aurora boreale, foreste innevate e avvistamenti di balene. Ma anche Valencia, un assaggio di modernità, la Valle d’Aosta tra fiera di Sant’Orso e castello di Fénis e Matera, meraviglie sotto un cielo stellato. Il reportage di Patrizio questo mese è uno slow tour in provincia di Savona, per la precisione a Rocchetta di Cengio, in occasione della festa della zucca!

Come sempre le foto in vetrina del mese, la posta delle guide per caso, i tweet e i selfie-di-viaggio taggati #turistipercaso su Instagram. In copertina c’è Moro_Extreme da New York!