Karine Bara

Italia
Modifica questo profilo
  • Bla Bla / 8

pepa qui la devi inviare.. ciaoweb è ciucco... tra un po' vado nella sede di ciaoweb e poso una bomba...

29/7/2002 00:00 Leggi sul forum

causa cioweb rotto oggi, mi mandate le vs email all'indirizzo sopra così la invio da un altro indirizzo? grz....

• Boicottaggio turistico

per Cristina: immaginavo che non tutti ce l'avessero con la Francia! visto anke il numero di persone che conosco che ...

17/6/2002 00:00 Leggi sul forum
  • BAR SPORT - I commenti del dopo partita

povera me... sono francese e i miei cari colleghi mi hanno "prestato" uno schermo (solo un 19 pollici per me, ...

11/6/2002 00:00 Leggi sul forum
  • Colori, profumi, suoni di viaggio

Contribuisco anch'io a questo bel forum.... Complimenti Giorgia! Per gli odori/profumi, quelli che mi ricordano qualcosa di piacevole: l'odore di ...

16/5/2002 00:00 Leggi sul forum
  • RIPOETI PER CASO

L'invitation au voyage Mon enfant, ma soeur, Songe à la douceur D'aller là-bas vivre ensemble ! Aimer à loisir, Aimer ...

14/5/2002 00:00 Leggi sul forum
  • VIAGGI DI NOZZE

ciao.. mi sposo a settembre, e visto che di solito facciamo viaggi abbastanza movimentati (malaysia, thailandia, usa..) per il viaggio ...

9/5/2002 00:00 Leggi sul forum
  • CASTRONERIE!!

Lavoro in una società di software gestionale. Un giorno un cliente chiama l'Assistenza chiedendo di risolvere un problema sulla "RiVELAzione ...

• CARTA D'IDENTITA DEI T.P.C.

Visto che scrivo poco sui forum per mancanza di tempo (ho comunque trovato il tempo di pubblicare un mio racconto-romanzo ...

9/5/2002 00:00 Leggi sul forum
  • Cibi esteri

In Sri Lanka, ho mangiato una minestra con delle cose bianche che galleggiavano, e che sembravano occhi!!!... Sembrava una scena ...