Ecco i "magnifici 12" finalisti!

Vota e scegli chi sarà Blogger per Caso in Friuli Venezia Giulia

Vi siete candidati in tantissimi per farci da Blogger per Caso in Friuli Venezia Giulia ed è stata un'ardua impresa arrivare alla lista dei magnifici 12 selezionati... ci abbiamo messo anche un paio di giorni in più del previsto per leggere tutto attentamente, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Più dei profili personali -tutti interessanti e simpatici come solo i turistipercaso sanno essere!- ci siamo lasciati conquistare soprattutto dai percorsi tracciati, selezionando gli itinerari più curiosi, originali e curati, insomma, quelli che ci hanno fatto venire voglia di saperne di più e di partire.

Ora tocca a voi: avete tempo fino al 25 agosto per votare, votare, votare! Leggete le 12 candidature finaliste e cliccate una preferenza (potete votare anche più nominativi, un solo voto per ciascuno). In rigoroso ordine alfabetico i nostri 12 aspiranti blogger per caso sono:

Qui l'elenco completo e votabile. Passate parola!

Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »
Annunci Google

1. Turisti Per Caso.it
    , 20/8/2012 16:04
    In bocca al lupo!
  2. Elena_fvg
    , 17/8/2012 12:20
    Grazie a tutti, è la prima volta che partecipo ad un contest...sono emozionata! Grazie mille se vorrete votarmi e a disposizione per consigli di viaggio sul Friuli Venezia Giulia ;-)
  3. rosemel
  4. Giovanna Carlot
    , 1/8/2012 14:25
    ...................... Un grazie di cuore a tutti quelli che mi voteranno ... *:O) Giovanna