Natal: consigli e itinerari di viaggio

La capitale del Rio Grande do Norte

in brasile con furore

In Brasile con furore

Sono ormai cinque anni che mio zio Gilberto vive in quella fantastica terra chiamata Brasile, e sono ormai cinque anni che mi riprometto di...

in brasile con due bambini

In Brasile con due bambini

Prima al mare a Baia Formosa, poi a Belo Horizonte in compagnia dall'Italia, di mia madre e dei miei due bambini. Infine, da mia sorella e...

nordeste del brasile in autobus, taxi e mezzi di fortuna

Nordeste del Brasile in autobus, taxi e mezzi di fortuna

Questo e’ il diario del viaggio da Natal a Salvador di Giulia (alla prima volta in Brasile) ed Alessandro (alla sua terza esperienza in...

natal, brasile

Natal, Brasile

Le feste natalizie 2006 all’insegna delle grandi abbuffate, dell’ospitare parenti lontani in vacanza a Roma e delle coperture...

due ragazze sole in brasile

Due ragazze sole in Brasile

Non sottovalutate il fatto che in Brasile si parli il portoghese, perché non troverete praticamente nessuno che parli inglese. Noi eravamo...

brasile: un racconto non basta

Brasile: un racconto non basta

Avrei voluto raccontare il Brasile trasmettendo quello che abbiamo provato in questi 21 giorni. Purtroppo un diario non riesce a parlare...

da natal a penedo: scoprire il cuore del nordest

Da Natal a Penedo: scoprire il cuore del Nordest

(Cambio 1 Euro = 0,26 R$) Spesa complessiva (in due) 2900 euro (inclusi regali!) 23/3 venerdì Partiamo con volo Air Italy da Roma FCO alle...