Isole cook: il paradiso!

Eccomi qui a raccontare il mio viaggio di nozze in queste isole stupende dove ci si rilassa e si pensa solo a godersi i primi giorni da sposati. Il viaggio e' stato molto lungo, circa 26 ore effetive di aereo ...

• di archigor

Il viaggio e' stato molto lungo, circa 26 ore effetive di aereo e 36 ore totali per percorrere il tragitto Venezia-Francoforte-Los angeles-Papeete(scalo breve)-Rarotonga, e dopo cinque notti - Aitutaki.

Siamo atterrati alle ore 6.00 e da subito abbiamo capito che ne è valsa la pena fare tante ore di aereo.

Rarotonga è un isola circolare di circa 42 km di diametro circondata dalla barriea corallina e da spiagge bellissime. Noi siamo rimasti 5 notti per poi trasferirci ad Aitutaki con un piccolo aereo turboelica.

Quest'ultima isola dal punto di vista del mare è ancora piu' stupenda di Rarotonga, ha una laguna molto ampia con dei colori che variano 1000 tonalità di celeste e verde...Una cosa che lascia senza fiato.

Per chi vuole delle info piu' dettagliate puo' contattarmi via e-mail.

Igor e Laura