Bermuda: un viaggio nel lusso

Ho deciso di fare questo viaggio alle bermuda perchè ero stanco delle solute mete, volevo qualcosa di diverso. Si parte da roma con british airwairs in prima classe, perchè è l'unico che si fa uno scalo dall'italia per andare alle bermuda, altrimenti ne dovevo fare 2 o 3. Alle bermuda ho soggiornato 15 giorni in due hotel 5 stelle lusso. Il...
Scritto da: nynym

Si parte da roma con british airwairs in prima classe, perchè è l’unico che si fa uno scalo dall’italia per andare alle bermuda, altrimenti ne dovevo fare 2 o 3.

Alle bermuda ho soggiornato 15 giorni in due hotel 5 stelle lusso. Il primo è Coco Reef Bermuda e il secondo THE FAIRMONT SOUTHAMPTON. Sono stato completamente soddisfatto, spiagge bellissime, sono stato trattto da dio. Come visita culturistica ho visitato i musei visto che non volevo fare solo mare, ce ne sono 4 in tutto di musei alle bermuda e sono Bermuda Maritime Museum, Bermuda Historical Society / Museum / Bermuda Public Library, Bermuda National Trust Museum in the Globe Hotel , Railway Museum and Curiosity Shop e li consiglio vivamente di andarli a vedere. Si mangia pure molto bene. Io ho mangiato al ristorante Tom Moore’s Tavern,Wellington Restaurant. In conclusione posso dirvi che e stato un viaggio da sogno. Consiglio questo viaggio a una coppia di sposi o una coppia di anziani che vuole scordarsi dal resto del mondo. Sconsiglio vivamente questa meta per chi vuole spendere poco visto che quest’isola gli alberghi costano quasi un occhio visto che io ho speso almeno 8000 euro solo per una persona (perchè ho scelto 2 hotel a 5 stelle). Comunque un giorno ci ritornerò di nuovo. Bye Bye Bermuda