Diari di viaggio: Liberia

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

(Bruxelles) Liberiamo Manneken Pis!

di cicap77 · Partenza il 15/10/2009 · Ritorno il 18/10/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 865 volte

Racconto semi-serio del mio viaggio a Bruxelles... Angelo, il nostro amico Italo Belga ci invita ad andarlo a trovare, così, prenotato un volo a pochi soldi, decidiamo di partire. Atterriamo a Charleroi ...

Nicaragua, spiagge, città e vulcani

di Africapersempre · Partenza il 7/3/2008 · Ritorno il 22/3/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 7364 volte

Seconda volta in Costa Rica e prima, ma non ultima, in Nicaragua. Siamo due “fidanzatini” quarantenni già avvezzi al fai da te, amanti della natura e della cultura. Arriviamo all’aeroporto di ...

3. Ritorno in Liberia

di Roberto De la tour 1 · Partenza il 15/9/2004 · Ritorno il 26/9/2004· Viaggiatori: da solo · Letto 656 volte

E' interessante ritornare in un posto dopo nove mesi. Si vede ciò che è cambiato e ciò che è rimasto tale e quale, e se ciò che uno ha fatto è servito ...

Tag: Liberia
  4. Monrovia, Liberia

di Roberto De la tour 1 · Partenza il 6/11/2003 · Ritorno il 18/12/2003 · Letto 1114 volte

23 novembre 2003: lavorare a Monrovia Partito da Ginevra il sei novembre per Abidjan, dove abbiamo passato la notte in un alberghetto e abbiamo mangiato libanese sotto il più pazzesco diluvio che ...

Tag: Liberia
  5. Annunci Google

Costa Rica Pura Vida

di Antonio Cassisa · Letto 11469 volte

Il nostro è stato uno splendido viaggio di nozze in Costa Rica per circa 22 giorni ... Zaino in spalla, nessuna prenotazione se non quella dell'aereo .. E via! Partenza il 4 Luglio ...