2019 i viaggioni dell'anno

Le destinazioni dell'anno: Panama, Kirghizistan, Zimbabwe e Botswana, Alto Egitto, India, Maldive, Cina, Seattle. Più a medio o corto raggio la Norvegia, Valencia, Matera, la Valle d'Aosta e il reportage di Patrizio da Rocchetta di Cengio... In copertina il selfie ...

Turistipercaso Magazine di dicembre è in edicola! Lo speciale di copertina è dedicato a tutti i viaggi del 2019, quelli immaginati, quelli già pianificati e quelli - per il momento - solo sognati! Le destinazioni: Panama, puzzle di emozioni; Zimbabwe e Botswana, mosaico africano; Bielorussia, fascino sovietico. Il diario del mese di Giubren tra i tesori archeologici dell’Alto Egitto; emozioni nomadi in Kirghizistan e un itinerario senza confini in India! E poi le Maldive, balla coi delfini sull'isola di Ukulhas; inseguendo il futuro in Cina e Seattle, una mini-guida pratica culturale della città.

Qualche meta più vicina? La Norvegia, alla ricerca dell’aurora boreale, foreste innevate e avvistamenti di balene. Ma anche Valencia, un assaggio di modernità, la Valle d’Aosta tra fiera di Sant’Orso e castello di Fénis e Matera, meraviglie sotto un cielo stellato. Il reportage di Patrizio questo mese è uno slow tour in provincia di Savona, per la precisione a Rocchetta di Cengio, in occasione della festa della zucca!

Come sempre le foto in vetrina del mese, la posta delle guide per caso, i tweet e i selfie-di-viaggio taggati #turistipercaso su Instagram. In copertina c’è Moro_Extreme da New York!

  • 4154 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social