Estate last minute per partire subito

Mare: Creta, Limnes e Santorini. Trekking: Madeira e Cappadocia. Bici: Salisburgo e Vienna, lungo il Danubio. Italia: Elba, Salento, Ustica, Liguria del Levante. E poi viaggioni in Brasile, Vietnam e Cambogia; la seconda parte del reportage di Syusy e Zoe da Cuba; un percorso alternativo a Istanbul e la Scozia on the road...
Turisti Per Caso.it, 24 Giu 2015
estate last minute per partire subito
L’estate è iniziata ufficialmente anche da calendario! Turistipercaso Magazine di luglio esce in edicola già domani, giovedì 25 giugno, con un po’ di idee last minute per partire subito!

Una carrellata delle destinazioni, a seconda del tipo di viaggio che vi va di fare… Al mare: Creta e Santorini, regina dei tramonti, oppure un’isola greca un po’ insolita, Limnos. Super trekking in Portogallo, da Madeira a Lisbona, e in Cappadocia, da Pamukkale alla costa. In bici a Vienna e Salisburgo, pedalando lungo il Danubio. In Italia Elba, Salento e Ustica, isola che… c’è! Ma anche la Liguria segreta, tra le perle del Levante: i borghi di Levanto, Framura e Bonassola.

Viaggioni in Brasile, dalle spiagge di Rio alla Foresta Amazzonica, e in Estremo Oriente in Vietnam e Cambogia lungo il corso del Mekong. Poi un viaggio on the road in Scozia, sulle highlands e uno speciale su Istanbul con un percorso un po’ alternativo… E il reportage a cura di Syusy e Zoe con la seconda parte del loro diario di viaggio a Cuba: “All’Avana prima che cambi tutto”!

Le rubriche classiche: la Top10 sulle colonne d’acqua più famose del mondo, le foto di viaggio scelte dalla nostra gallery, la posta delle guide per caso, Turisti per Social con un collage di pensieri e di foto pescati dai canali di #turistipercaso su Facebook, Twitter e Instagram, i consigli cotti-e-viaggiati di Io ci sono stato e l’editoriale di Syusy e Patrizio dal tema “Per sicurezza? Sicuri?”. Ah, questo mese il selfie di viaggio in copertina è di moro_extreme da Formentera!