Autore Avatar

Autore:
debsfo

Diari di Viaggio

tre settimane alle hawaii: informazioni pratiche

Tre settimane alle Hawaii: informazioni pratiche

Credo di non svelare nessun segreto dicendo che un viaggio alle Hawaii non ha nulla di economico, neanche se lo organizzate in “fai da...

viaggio dal parco nazionale dei lençois maranhenses a jericoacoara

Viaggio dal parco nazionale dei Lençois Maranhenses a Jericoacoara

Il parco nazionale dei Lencois Maranhenses in Brasile è un posto che lascia senza fiato, è quanto di più straordinario si possa...

sri lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Sri Lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Ricorderò per sempre questo paese per i suoi abitanti gentili e sorridenti, per le spiagge lunghe e selvagge e per i suoi infuocati...

meravigliosa normandia

Meravigliosa Normandia

Abbiamo percorso piccole strade di campagna incorniciate da prati verdissimi con un’infinità di mucche al pascolo (ma esistono gli...

transilvania mordi e fuggi

Transilvania mordi e fuggi

Il nostro itinerario di due giorni:Sabato: Aeroporto Bucarest - Castello di Peles - Castello di Bran - arrivo a Sighisoara Domenica:...

atene in un giorno 2

Atene in un giorno 2

Avete presente la classica gita fuori porta, quando ci si alza la mattina con la voglia di evadere per un giorno, di visitare un posto...