Scegli la tua Grecia

Cicladi con gli amici, Sporadi in coppia, Dodecaneso in famiglia! E poi gli speciali sulle Canarie e le isole italiane, in moto nella Repubblica Ceca e sul caicco in Turchia, un viaggio slow in Aquitania e un reportage di Syusy ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Trovate il nuovo Turistipercaso Magazine in edicola già da mercoledì 23 maggio! La copertina del numero di giugno è dedicata al classico dei classici delle vacanze estive: le isole greche. A ciascuno la sua isola: alle Cicladi con gli amici, alle Sporadi in coppia e nel Dodecaneso in famiglia. Altre isole gettonate in questa stagione (ma valide un po' tutto l'anno, in realtà) le Canarie. La nostra Guida per Caso Angela firma un articolone in cui racconta tutto il bello dell'arcipelago, i posti dove andare e le spiagge da non perdere, da Fuerteventura a Tenerife. Ma se c'è una cosa che non ci manca senza allontanarci troppo sono proprio le isole: godetevi lo speciale “Al mare in Italia”, dalle Eolie alle Egadi, dalle Flegree alle Pontine, passando per l'Elba... Un utile riassunto su quando e dove conviene andare.

A lungo raggio, nuova puntata del Pandiario Centro Americano dei turistipercaso Carlo e Serafina che è arrivato in Honduras e nelle sue isole caraibiche... Mentre il reportage a cura di Syusy questo mese è dedicato all'Africa: si parla del Mali, un paese meraviglioso, ma vittima di una guerra civile che sembra non finire mai.

Siete in cerca di idee viaggio più movimentate? Per terra c'è il tour della Repubblica Ceca in moto: tremila chilometri da Plzen a Praga, poi Brno e un salto in Slovenia. Per mare, invece, la Turchia in caicco... tra baie piratesche, castelli ottomani, presidi turistici e tartarughe! Altrimenti un viaggio slow in Aquitania, alla scoperta dei piccoli centri della regione francese transalpina, con un tocco di enogastronomia.

Tra le utility per viaggiatori il nostro outlet che scandaglia le offerte migliori e propone fattorie della Carinzia per il trekking, Sardegna e Tunisia per il mare e un viaggio metropolitano a Tokyo tutto da 130 a meno di 1000 euro. Consultate anche il bazar dei voli low cost, per organizzare vacanze a basso budget in USA, Islanda, Francia, Spagna e Inghilterra.

E poi le foto, la posta delle guide per caso, il barometro delle piogge, l'oroscopo dei viaggiatori e molto altro... in edicola e su itunes!

Annunci Google
  • 4847 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. youssef84
    , 13/7/2012 08:54
    salve, vorrei chedervi un informazione, se come non ho fatto in tempo a comprare la copia " Scegli la tua Grecia " vorrei sapere come potrei recuperarlo, visto che non lo trovo più in edicola? grazie mille
  2. Turisti Per Caso.it
    , 28/5/2012 16:40
    Ebbene sì!
  3. Fcoraz Cognome
    , 22/5/2012 14:43
    Sicché c'è anche gggente che compra questa rivista.

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social