E noi viaggiamo low cost!

Viaggiare spendendo poco nelle più belle città d'Italia e d'Europa! Weekend di arte o di sport in Italia, al caldo ai Caraibi con Syusy e Patrizio, itinerari in Madagascar e Uganda, Budapest regina del Danubio, emozionante Transiberiana, i colori del ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Per un regalo di Natale cheap ultim'ora, dal 23 dicembre trovate in edicola il numero di gennaio di Turistipercaso Magazine! Un caleidoscopio di mete belle e accessibili per iniziare il 2012 con il piede giusto...

Lo speciale di copertina incoraggia a girare il mondo in barba alla crisi: da Palermo a Marrakech, da Lecce a Berlino, da Porto a Marsiglia, da Roma a Barcellona i diari di viaggio dei TPC che sanno muoversi lowcost. E poi un ventaglio di soluzioni italiane per riscaldare i weekend invernali: arte, mostre e musei a Milano, Genova, Padova, Torino, Pisa, San Marino, Rimini, Aosta... Per chi i weekend li preferisce belli freddi, ma dinamici: “Dolomiti a tutto sci!”, cinque località per alternare sciate e mangiate... Castelrotto e l'Alpe di Siusi, Campitello di fassa, Pinzolo e Alleghe Civetta.

Doppio itinerario sulle rive del Danubio: "Le bellezze di Budapest", città d'arte tutta da camminare, e lo speciale gastronomico a cura di Vissani alle prese con la cucina ungherese.

Non mancano le opzioni "viaggione"! Continua il Pandiario USA di Carlo e Serafina: in questa puntata ci raccontano le terre Navajo, i parchi naturali del West americano e Las Vegas. Spostandoci di emisfero "Bolivia e Cile a colori": deserti sconfinati e montagne altissime, sulle strade del Sud America, ad andamento lento... Altre latitudini, altre strade mitiche: la Transiberiana! Da Mosca a Pechino, passando per la Mongolia, in treno!

La destinazione definitiva per chi vuole scappare dal freddo e mettersi in costume nonostante sia gennaio, si sa, sono i Caraibi! Inizia in questo numero uno specialone a cura di Patrizio e Syusy, dalla Martinica fino a Grenada... Se sono spiagge e immersioni a interessarvi, va bene anche il Madagascar! Oppure la risalita alle sorgenti del Nilo, in Uganda, per entrare in contatto con la natura più incontaminata...

Utility di stagione: l'outlet "in bianco" con le migliori occasioni sulla neve per famiglie e super-sportivi, le pagine Volare lowcost con le offerte a basso costo per organizzare le vacanze, la posta delle Guide per Caso, il servizio classico di fine anno con tutte le mete del 2011 numero per numero e il barometro delle vacanze "Gennaio, che meteo fa?"...

Con il numero in edicola (e su iPad) Turistipercaso Magazine compie già tre anni! Come passa il tempo quando ci si diverte ;)

Annunci Google
  • 5568 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. harry08
    , 15/3/2012 11:48
    ciao vorrei sapere dove è possibile compreare il calendario di turisti per caso sulla puglia? O su quale numero è allegato?
  2. fraermy
    , 2/2/2012 09:36
    Ho provato dal sito indicato da voi ad acquistare la copia di gennaio ma mi dice che il prodotto non è disponibile. mi fate sapere qualcosa? Poi mi è stato regalato l'abbonamento alla rivista ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.
  3. Turisti Per Caso.it
    , 16/1/2012 15:34
    Ciao Elisa, puoi trovare tutti gli arretrati direttamente sul sito http://arretrati.edmaster.it
    Turistipercaso Magazine è nella sezione "Lifestyle"!
  4. Elisa Bordignon
    , 13/1/2012 17:46
    Scusate, ho comprato oggi per la prima volta la vostra (bellissima) rivista, mi chiedevo se c'è un modo per avere i numeri passati del 2011!!! Ce ne sono alcuni che vorrei recuperare! E' possibile? Grazie!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social