Giugno a tutta Sardegna!

Guida alle spiagge più belle della Sardegna! E poi i Castelli della Loira, i Paesi Baschi, Cicladi e Ionie, Djerba, New York e Boston, lo speciale di Patrizio su Bali e un reportage sulle "regine dei ghiacci": Copenaghen, Stoccolma, Oslo ...

Il nuovo numero di Turistipercaso Magazine sarà in edicola già da sabato 29 maggio, giusto in tempo per essere consultato e trarre buoni spunti per le imminenti vacanze estive! Cerca anche il nono dvd con le puntate storiche di Turisti per Caso “Argentina 2 –Patagonia”.

Da non perdere lo speciale di copertina: 10 pagine dedicate alle spiagge più belle della Sardegna! Una guida con mappa, approfondimenti e consigli costa per costa, su tutti e quattro i punti cardinali della regione-isola. Da Bosa a Stintino, da La Maddalena a Villasimius, una selezione di itinerari provati dai Turisti per Caso su posti noti e meno noti dove tuffarsi...

Restiamo in Europa con due percorsi per altrettanti viaggi on the road ben diversi tra loro: da una parte la quiete della campagna francese, in giro per castelli nella Valle della Loira; dall'altra il dinamismo festaiolo e folkloristico dei paesi Baschi, tra San Sebastian, Bilbao e Pamplona! Quale dei due è più sulle tue corde?

Altrimenti prendi un'altra direzione e punta dritto al Mar Baltico con il reportage a più voci dedicato alle “regine dei ghiacci”: le capitali del Nord, campionesse in qualità della vita! C'è Copenaghen vivace e irresistibile, Oslo tra cultura e natura, Stoccolma che si dirama ad arcipelago su 14 isole collegate da 57 ponti e Tallin, signora medievale...

Per chiudere il cerchio europeo, continuiamo ad occuparci di Grecia (non) per caso: questo mese facciamo rotta per le isole Cicladi, regno del divertimento e della vita notturna, passando per le Ionie, terra di storia e di poeti. Naxos, Mykonos, Koufonissi, Iraklia, Amorgos, Folegandros, Santorini, Paros e Serifos... Ma anche Lefkada, Corfù, Itaca, Cefalonia e Zante! Con uno speciale box di dritte a cura della nostra Guidapercaso Daniluca.

Fuori dal nostro continente in giugno rimbalziamo ai due estremi... Estremo oriente e estremo occidente! Verso est Patrizio racconta il suo viaggio a Bali e i numerosi incontri italiani che ha fatto sull'isola indonesiana; a ovest invece seguiamo due Turiste per Caso alla conquista degli States in treno da New York a Boston.

Non mancano le rubriche da consultazione: i box gastronomici di Martino Ragusa per tutte le mete toccate, l'outlet dei cotti-e-viaggiati, i consigli legali dell'avvocato non per caso, Che tempo fa per stabilire quando-andare-dove e il Posta&Risposta polifonico a cura delle nostre Guide per Caso in tandem con Patrizio e Syusy.

Ricorda che a Turistipercaso Magazine piace prendere il sole: porta la rivista con te al parco, in spiaggia, o anche solo sul terrazzo. Magari quando hai letto tutto lasciala su una panchina, o in qualche sala di attesa per innescare il... tpcmagazine-crossing!

Annunci Google
  • 6863 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social