Opera House

Architettura o arte contemporanea

Descrizione

Oper House, simbolo della città di Sydney, nasce come teatro nel 1973. Nonostante la sua importanza teatrale, ciò che più attrae i turisti è il fascino dell'architettura moderna che la caratterizza. Assolutamente il primo luogo da visitare: strepitose foto stile cartolina assicurate!

Messenger
    io consiglio di gustarvela di sera prendendo un battelo che vi porti eventualmente da horbur bridge a qui o viceversa! con pochi dollari vi riempireti gli occhi di uno spettacolo meraviglioso , l opera house illuminata di notte e tutta la città con la moltitudine di colori! di , 10 Gen. 2011
    Per gustarvi al meglio il fascino che quest'opera offre ai turisti, visitatela di sera: ci sono molti locali dalla vista mozzafiato i quali vi addolciscono la serata con della musica live in sottofondo. di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
Opera House - Sydney, Australia
Durata consigliata della visita
Un'ora

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »