Vinci i Parchi del Trentino!

Facilissimo: scrivi un diario di viaggio e vinci una vacanza!
Turisti Per Caso.it, 28 Giu 2011
vinci i parchi del trentino!
Turisti per Caso, vi piacerebbe vincere un bel viaggio immersi nella natura dei parchi del Trentino? Un viaggio che potete declinare a piacimento, dal riposo-assoluto alla variante a-tutto-sport? Siete nel posto giusto.

Avete tempo tutto il mese di luglio per partecipare a un nuovo concorso di turistipercaso.it in collaborazione con gli amici di Visit Trentino: “Scopri la natura e vinci una vacanza in Trentino”!

Partecipare è facilissimo e potete scegliere tra due diverse modalità direttamente nella pagina del concorso:

Il Gioco a Quiz

Basta rispondere a tre semplici domande legate al turismo in Trentino per partecipare all’estrazione finale di un weekend nell’Hotel Qualità Parco e un weekend nel Dolomiti Walking Hotel. Avete paura di toppare qualche risposta? Consultate l’inserto sui parchi trentini che avete trovato nel numero di giugno di Turistipercaso Magazine, oppure collegatevi direttamente al sito ufficiale di Visit Trentino, non potete proprio sbagliare! Per aumentare la possibilità di essere estratti invitate un amico a iscriversi al concorso: se si registra guadagnerete una ulteriore possibilità di estrazione.

Il Diario di viaggio

Scrivete un diario di viaggio raccontando una vacanza natura in Trentino e potrete partecipare all’estrazione finale di una settimana “Parchi da vivere”! Non importa in che stagione siete andati, né se avete passato una settimana a prendere il sole, o facendo trekking estremo… raccontateci il vostro Trentino: l’itinerario che avete seguito, i punti panoramici che consigliate di raggiungere (o… conquistare!), i piatti che avete gustato, le attività da svolgere, eccetera, eccetera… Come si scrive un diario di viaggio lo sapete già, in effetti! Questo dovrà semplicemente contenere nel titolo le parole Natura e Trentino.

Scrivete subito e se avete da parte un po’ di foto speditele assieme al testo… In palio c’è un’intera settimana di vacanza!