Download: La Spezia

Buoni consigli per scoprire la città ligure: un libro, un film, un cd, un sito e un evento!

 

LEGGERE

L’udienza è tolta di Piero Degli Antoni (233 pp, €12.50, Fazi, 2004) A risolvere il caso di una prostituta uccisa ci dovrà pensare un arguto giudice aiutato solo dalla testimonianza di un bambino. Per il lettore è l’occasione di godersi un giro da Lerici a Portovenere col fiato sospeso.

ASCOLTARE

Walking the Walk dei Peawees (Wynona Records, 2007)

A La Spezia, c’è ancora qualcuno che crede nel rock’n’roll. Qualcuno che dal 1995 sforna album e macina chilometri per eseguire dal vivo i propri pezzi, dalla Liguria fino a Rotterdam.

VEDERE

500! di Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian (2000)

Unisci le forze e la fantasia di tre registi indipendenti liguri, e che cosa salta fuori? Un film sulla folle corsa di un uomo e una donna da Genova a La Spezia per fermare un killer e salvare la vita del Papa. Mai più senza.

NAVIGARE

http://www.laspezia.net Guida alla città completa di tutto quello che può servire: dall’elenco dei musei e degli eventi ai link utili. Per provare a ordinare il vostro pranzo in dialetto cliccate sulle pagine dedicate alla gastronomia.

PARTECIPARE

Acoustic Guitar Meeting Gli amanti delle sei corde non possono mancare: dal 19 al 2 maggio la Fortezza Firmafede di Sarzana (Sp) ospita la 13sima edizione del raduno internazionale dedicato alla chitarra acustica.

  • 601 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social