Kailua beach

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Percorrendo la hwy72 si arriva velocemente a questa spiaggia attrezzata,che fa parte di uno dei tanti parchi protetti dell'isola.Si arriva sia autonomamente con la macchina oppure anche con pulmann organizzatissimi dalla citta' di honolulu.

Messenger
    Percorrendo la hwy72 all'isola di ohau,partendo da honolulu e un susseguirsi di paesaggi mozzafiato passando anche x la famosa spiaggia halone beach cove del film "da qui all'eternita".La strada e' costeggiata da spiaggie tra cui questa che e'un parco prottetto con tanto di body guard e servizi tutto molto pulito e accogliente,con un mare incredibile.C'e' veramente l'imbarazzo della scelta di dove fermarsi.Mare pulitissimo e atmosfera bellissima! di , 9 Feb. 2011
  • Kailua Beach è una delle più belle di Oahu. Sabbia bianca, acqua calda e mare calmo. E' lunghissima e non è affollata. E' perfetta per prendere il sole e fare il bagno. di , 11 Nov. 2013
Indirizzo
Kailua beach - 450 Kailua Road Kailua, HI
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno
Dimensione
Grande
Telefono
(808) 923-1811

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »