i meravigliosi safari keniani

Parchi, riserve naturali e animali

i meravigliosi safari keniani - i meravigliosi safari keniani
Descrizione

Una delle più emozionanti esperienze della mia vita

Messenger
    Non è facile trovare le parole per descrivere una fantastica vacanza trascorsa da poco perchè le emozioni che ho provato sono ancora molto forti, cercherò di essere breve e chiaro nel dare un mio commento. Il safari è stato meglio di come me lo ero immagginato, un'esperienza che ho voglia di ripetere perchè è stata veramente molto intensa e piena di sfaccettature che l'hanno resa veramente speciale,siamo riusciti a vedere praticamente tutti gli animali del parco tranne i facoceri. 2 parole sulla nostra accompagnatrice di Speed Vacanze: Preparata, gentile, discreta, paziente, pratica, decisa, autoritaria quando è servito. di , 10 Gen. 2011
    E una delle pi di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
i meravigliosi safari keniani - kenya, Africa

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »