Mal d’Africa 6

Da 23 anni trascorro 5 mesi all'anno a Malindi, Watamu Diani in Kenya, amo questa terra, ma le cose sono cambiate in peggio sotto tutti i punti di vista. Non sono d'accordo con la maggior parte dei turisti che non allontanandosi dal proprio villaggio, credono di conoscere tutto del Kenya dando informazioni che non corrispondono alla...
Maffei Alessand, 15 Feb 2010
Da 23 anni trascorro 5 mesi all’anno a Malindi, Watamu Diani in Kenya, amo questa terra, ma le cose sono cambiate in peggio sotto tutti i punti di vista. Non sono d’accordo con la maggior parte dei turisti che non allontanandosi dal proprio villaggio, credono di conoscere tutto del Kenya dando informazioni che non corrispondono alla realtà.

Persone che dopo 7 o 15 giorni di permanenza condotti come pecore vivono un Kenya falso e credo no di tornare con il male d’Africa. Io sono tornato da una settimane, e non vedo l’ora di riprendere la valigia a Ottobre e tornare in mezzo ai miei amici Kiriama e Masai. Grazie, Alessandro