Complimentissimi a tutti i tpc

Da quando ho scoperto il vostro sito mi sono innamorato,anche perche' un turista fai da te come me non puo' non prendere spunti dai turisti per caso fai da te.ormai ho girato 18 stati in europa e pian piano scrivero' l'itinerario dei miei viaggi piu' lunghi e piu' belli sul sito. voglio augurare a tutte le persone che partiranno per le ferie un...
PAZZOOO, 15 Feb 2010
Da quando ho scoperto il vostro sito mi sono innamorato,anche perche’ un turista fai da te come me non puo’ non prendere spunti dai turisti per caso fai da te.Ormai ho girato 18 stati in europa e pian piano scrivero’ l’itinerario dei miei viaggi piu’ lunghi e piu’ belli sul sito.

voglio augurare a tutte le persone che partiranno per le ferie un buon viaggio e per chi ha un po’ di tempo per scrivermi il suo itinerario i giorni di permanenza e la spesa complessiva puo’ farlo al mio indirizzo,sicuramente lo leggero’,in piu’ se qualcuno vuole delle informazioni sui posti dove sono stato rispondero’ molto volentieri.

tutti i miei viaggi sono fatti rigorosamente in macchina.