Le nuove puntate di Turisti per Caso

La notizia è ufficiale, non è un’indiscrezione, nemmeno una voce: <strong>Turisti per Caso torna in tv con 5 puntate inedite!</strong> L’appuntamento è previsto per l’estate, dopo i mondiali di calcio e i temi più o meno li avrete intuiti se ...

La notizia è ufficiale, non è un’indiscrezione, nemmeno una voce: Turisti per Caso torna in tv con 5 puntate inedite! L’appuntamento è previsto per l’estate, dopo i mondiali di calcio e i temi più o meno li avrete intuiti se siete attenti visitatori del nostro sito. Sarà una serie molto più improntata a uno spirito di “Viaggiatori per caso” (come dice Syusy nella lettera che ci ha scritto prima di partire per il Senegal).

Si parlerà di Africa innanzi tutto: proprio in questi giorni Syusy si sta spostando tra Senegal, Mali e Togo, mentre Pat è appena rientrato da un tour attraverso l’Etiopia (Qui il dettagliato itinerario di viaggio). In programma per lui anche un viaggio in Sudafrica.

Non solo Africa, ma anche Medio Oriente: Sysuy è già stata in Siria, mentre Pat andrà a breve negli Emirati Arabi. Per usare le sue parole, tutto decisamente “coinvolgente”.

State collegati con noi per leggere in anteprima gli itinerari seguiti dai nostri esploratori e per leggere i loro commenti a caldo... In attesa che il caldo estivo porti i nuovi episodi direttamente nelle vostre case! Silvia Salomoni Redazione TpC

  • 1391 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social