Denise F

Italia
Modifica questo profilo
  • Filippo e l'amref

Concordo con principia.Ma purtroppo il problema non è visto da tutti allo stesso modo:c'è chi attivamente cerca di fare qualcosa(e ...

5/3/2003 00:00 Leggi sul forum
  • Arenas Doradas

ciao, io ci sono stata 2 anni fa;non ho mangiato benissimo ma nemmeno malissimo.Certo è che con una bimba il ...

21/1/2003 00:00 Leggi sul forum
  • VIAGGIO DI NOZZE

ciao, Grazie a Karin per le info! x Naty:non ho ancora deciso,ma ho dato una bella occhiata alla thailandia,che mi ...

17/2/2003 00:00 Leggi sul forum

cara Naty, è vero,si muore di freddo anche qui,malgrado la presenza del mare!Difatti sono influenzata.... Karin in effetti evidenzia problematiche ...

3/2/2003 00:00 Leggi sul forum
  • VIAGGIO DI NOZZE

ciao Naty, condivido in pieno la tua riflessione su cio'che sta accadendo intorno al mondo.Perchè l'uomo si comporta cosi'? Anch'io ...

30/1/2003 00:00 Leggi sul forum

x Marco:sei molto simpatico.Però honolulu mi sembra troppo una "americanata",e poi amo il sole,ma ho la fortuna di non portarmi ...

27/1/2003 00:00 Leggi sul forum
  • VIAGGIO DI NOZZE

ciao! grazie per le idee proposte!in effetti,l'australia era al top della lista,ma non so se sia il caso di farla ...

21/1/2003 00:00 Leggi sul forum
  • VORREI UN BAMBINO

cara Patrizia, è giusto che tu abbia deciso di prenderti del tempo,e portare pazienza,ma non mollare mai del tutto il ...

19/12/2001 00:00 Leggi sul forum

Per Megan,grazie del tuo appoggio! Sono contenta che,malgrado le diverse opinioni espresse,patrizia mi abbia,spero,capito. Tra le partecipanti al forum,ho visto ...

• VORREI UN BAMBINO

cara Patrizia,continua a non ingannarlo;mi sembri una persona pulita dentro,mentre chi sfrutta(lo so,è parola forte,ma è così)l'arrivo"inaspettato"(ma in realtà calcolato)di ...